Schermature solari

Schermature solari

Il frangisole

Robuste schermature solari da esterno, ideali per coprire le superfici e le larghezze più disparate. Questo l’identikit dei frangisole a pale in alluminio estruso. Le pale possono essere fisse o orientabili, inserite all’interno di telai fissi o scorrevoli, oppure posizionate su montanti a “effetto fuga”, a seconda delle esigenze estetiche del progetto.
L’ampia scelta di materiali, che spaziano dall’alluminio al legno di varie specie, la ricca gamma cromatica Ral standard, cui si aggiungono colorazioni speciali su richiesta, e le diverse forme di profilatura delle pale consentono la massima personalizzazione architettonica del prodotto, favorendo l’integrazione ottimale dei frangisole con le facciate degli edifici in cui vengono installati.


Chiusura in crystal

La tenda cristal con telo in pvc trasparente normalizzato è il prodotto ideale per la chiusura di porticati, chioschi, gazebi e verande. Ad esempio è molto utilizzata per chiudere bar all’aperto in inverno. Il telo viene riavvolto nel cassonetto con manovra manuale ad argano o a motore. E’ ideale per: verande, logge, balconi, gazebi, chioschi, dehors, bar all’aperto.
Il telo verticale in PVC trasparente è racchiuso in un cassonetto ispezionabile composto da 2 parti apribili per facilitare e velocizzare montaggio ed eventuale manutenzione.

La tenda può raggiungere i 400 cm di larghezza e in Altezza 300cm (Misure certificate in Classe 2 70N/mq UNI EN 1932), mentre per casi particolari, non certificati le misure massime di impiego sono di 400 cm di larghezza e 350 cm di larghezza (in questi casi si suggerisce l’utilizzo di 2 profili anti vento).
Il cassonetto ha un ingombro di 13cm di larghezza e 12,5cm di altezza, prevede una guarnizione superiore che impedisce all’aria e agli insetti di passare nello spazio superiore dove sono presenti i supporti di ancoraggio.