Sistemi d’ombra

Sistemi d’ombra

Pergotende

L’installazione di una pergotenda per spazi esterni presenta molti vantaggi. La particolare struttura a metà tra un classico pergolato e una tenda da sole da esterno, permette di avere una copertura semplice ed ecosostenibile. La pergotenda in legno o alluminio è facile da montare e perfetta sia per i dehors di ristoranti e bar che per ombreggiare il giardino di casa. La varietà dei modelli proposti, permette di scegliere design unici in base alle esigenze e al contesto degli spazi dove verrà installata la pergotenda.

Si tratta di una soluzione alternativa ai più classici pergolati in grado di ombreggiare l’esterno della propria abitazione o del proprio locale in modo innovativo e mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’estetica. 

La nostra pergotenda è realizzata con materiali resistenti per garantire la sicurezza dell’area scelta per la copertura e i modelli sono tutti progettati seguendo le regole standard per la produzione di coperture esterne.

In alluminio o in legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati  con vetrate scorrevoli:
numerose le possibilità di scelta su misura e personalizzabile, per vivere al meglio ogni ambiente esterno e renderlo accogliente anche nelle più difficili condizioni di sole, pioggia o vento forte.