Tende da sole

Tende da sole

…da sempre qui da noi un solo marchio : Parà – Tempotest


Le tende da sole vengono realizzate con una lavorazione di alta qualità anche nei dettagli e creano lo spazio per un Outdoor Living di vero relax. Tutte le tende da sole vengono prodotte singolarmente su misura, per cui ci offrono possibilità di personalizzazione infinite.

Pratiche, robuste e resistenti all’ usura del tempo e dagli agenti atmosferici, le nostre tende da sole oltre che a riparare dai raggi solari, riescono a creare angoli riparati da sfruttare per vivere pienamente tutti gli spazi all’ aperto mantenendo intatta la propria privacy. Grazie all’ ampia scelta di tessuti, le nostre tende da sole si possono abbinare con differenti tipologie di strutture, rendendo originale e sofisticato il design di ogni ambiente.

Le nostre tende da sole sono disponibili in varie tipologie: dalle tende da sole a caduta alle classiche tende parasole a bracci, a cassonetto, dalle cappottine e pensiline alle tende con guide laterali, ogni versione e realizzabile su misura con un’ampia scelta di colori e tessuti.


I prodotti

Tende a caduta

Tenda a caduta con comando di apertura ad argano veloce o molla e possibilità di installare motore.
Struttura particolarmente adatta per balconi.
Modello dotato di braccetti da cm 50 sporgenti dalla ringhiera e di cassonetto di protezione.
Misure massime consigliate:
larghezza cm 480, sporgenza cm 330. Disponibili in vari colori, si prestano ad essere installate su porte, porticati, finestre senza alterare l’estetica dell’edificio.

Tende a bracci

Tenda a bracci in barra quadra mm 40×40 mm, la soluzione per dimensioni medio-grandi, struttura in alluminio verniciata, bracci di grosse dimensioni con snodi a catena e viteria inox. Inoltre è possibile richiedere la stessa tipologia di tende cassonettata ed ugualmente installata su barra quadra, un mix di forza e duratura nel tempo della nostra tenda.
Dimensioni max consigliate: larghezza 12 m per una sporgenza 4 m.
Comando ad argano con molla di compensazione di serie. Optional:

  • Comando a motore
  • Telecomando
  • Automatismi sole/acqua/vento

Tende cappottine

La cappottina è una tenda con richiamo a fune, particolarmente adatta per esercizi commerciali ed in genere per vetrine, finestre e balconi.
Struttura in alluminio, installabile sia a parete che a soffitto. Tenda di grande fascino e sobria eleganza per incorniciare finestre e porticati. Versatile nella struttura ad arco,specifica per ogni dimensione variabile in funzione della raggiatura. Una cappottina raffinatissima,ideale per ville, porticati, centri storici.

Tende a giardino

La tenda a giardino è una tenda con guide laterali ideale per la copertura di verande, terrazze ed attici.
L’altezza minima da terra è di 210 cm; la pendenza della parte superiore è regolabile in base alle diverse esigenze di installazione.
Il telo si ferma 1 mt dopo la curva.
Misure massime consigliate:
larghezza cm 500, sporgenza cm 600. Per coprire soluzione più grandi c’è la possibilità di avere due tende a giardino affiancate con un unico binario di scorrimento centrale. Comando ad argano di serie. Optional:

  • Comando a motore
  • Telecomando
  • Automatismi sole/acqua/vento

Cartella colori